Beretta è un'azienda italiana nata dal sogno e dalle capacità di un artigiano rinascimentale, che ha guadagnato fama internazionale per l'alta tecnologia, le prestazioni e lo stile italiano dei suoi prodotti. Con una storia che si tramanda attraverso 15 generazioni della famiglia Beretta, l'azienda è attiva sin dal 1400 a Gardone Valtrompia, con documentazione delle sue attività fin dal 1526.
PMX-S CAL 9X19 - 2 CARICATORI 20 COLPI
La PMXs nasce dall'esperienza militare Beretta: dopo il grande successo istituzionale della PMX, la nuova Submachine Gun, in 9X19 dedicata al settore civile, è in grado di dare anche agli appassionati del mondo tattico le prestazioni di una vera arma professionale.
Caratteristiche principali:
-
Carcassa in polimero
-
Grilletto a singola azione
-
Leva della sicura ambidestra
-
Slitta metallica superiore a tutta lunghezza
-
Slitta Picatinny
Costruito sulla base di un patrimonio di durata e affidabilità che ha superato gli standard di qualità NATO, il PMXs è stato adattato a una variante semiautomatica.
Comandi completamente ambidestri con interfacce di montaggio multiple QD e MIL-STD e quattro guide Picatinny a ore 12, 3, 6 e 9 per consentire il montaggio di un'ampia gamma di accessori.
Canna martellata a freddo da 6,9"" con passo di filettatura da ½"" x 28 tpi per il montaggio di accessori in volata.
Il design compatto con polimero ad alta resistenza riduce il peso e aumenta la durata per una soluzione agile in qualsiasi ambiente operativo.
Costruito per l'affidabilità, la durevolezza e le prestazioni richieste dalle qualifiche NATO, il PMXs è una delle piattaforme di pistola più adattabili che garantisce prestazioni in qualsiasi ambiente operativo.
ATTENZIONE: l'impugnatura verticale visibile in foto non è incluso, ma può essere acquistato a parte
DISPONIBILE